Responsabilità

CAMPO BASE S.N.C (Get Moving) risponde per problemi legati alla spedizione e alla consegna del prodotto. La spedizione viene effettuata con corriere espresso e sarà sempre tracciabile. Vi chiediamo di verificare l’integrità del pacco al momento dell’arrivo del corriere, e di segnalarci eventuali anomalie riscontrate. In questo caso vi chiediamo di rifiutare la spedizione indicando come causale “PACCO DANNEGGIATO”. Ci occuperemo noi di tutta la pratica con il corriere e sarete coperti dalla nostra totale garanzia.

CAMPO BASE S.N.C (Get Moving) però non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l’avvenuta consegna.

Informazioni Tecniche

Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet getmoving.workonnet.it di CAMPO BASE S.N.C. (Get Moving), sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo, e alcune integrazioni sono frutto della nostra esperienza. CAMPO BASE S.N.C. (Get Moving), pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.
Le immagini relative agli articoli sono reali, le caratteristiche degli oggetti consegnati corrispondono all’immagine e alla descrizione dello stesso. Segnalateci senza problemi eventuali differenze riscontrate, ci prenderemo tutte le responsabilità e risolveremo il problema secondo le vostre richieste.

Disponibilità Prodotti

CAMPO BASE S.N.C (Get Moving) si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita sono sempre disponibili. Nel caso di eventuali mancanze sarete ricontattati immediatamente dal nostro staff.

Prezzi

I prezzi dei prodotti esposti sono I.V.A. inclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti

Gli articoli ordinati dovranno essere pagati anticipatamente tramite un metodo di pagamento presente in “Modalità di Pagamento”.

Spedizioni e recesso

Gli articoli ordinati verranno spediti con corriere espresso.
Qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa, firmando la ricevuta con riserva indicando il tipo di danneggiamento.
Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso a norma del Decreto legislativo 206/2005 (codice del consumo) – I Consumatori beneficeranno di tutte le tutele previste in caso di conclusione di contratti a distanza ai sensi del D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”), oltre che di tutte le ulteriori tutele inderogabilmente previste, in favore dei Consumatori, dal Codice del Consumo medesimo e da ogni altra legge applicabile. Leggi le regole di recesso
Informativa sulla Privacy

Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito alla Informativa sulla Privacy (D.lgs. 196/2003).