Spedizione dei prodotti

Tempi e modalità di Consegna
Tutti gli ordini correttamente pagati vengono spediti il giorno lavorativo successivo, per il ritiro in sede, invece, la merce è subito disponibile. Spediamo con corriere espresso. La consegna in Italia avviene entro le 48 ore lavorative successive alla partenza. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati il sabato, la domenica, e i giorni festivi.

Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato”.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura “MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
Nel caso in cui una spedizione venga accettata con riserva contattaci immediatamente appena verificata la merce.
Il documento di trasporto (fattura o bolla accompagnatoria) contenuto all’interno del pacco va conservato come documento valido per la garanzia.

Costi di spedizione verso Italia:
– Con una spesa totale inferiore a 50,00 Euro: Euro 5,00
– Oltre 50,00 Euro: spedizione gratuita

GERMANIAAUSTRIA

LUSSEMBURGO

BELGIO

OLANDA

€ 9,00
DANIMARCAFRANCIA (Corsica esclusa)

SLOVENIA

SVIZZERA

€ 14,90
SPAGNA (isole escluse, Canarie, Baleari, Ceuta e Melilla)UNGHERIA

REP. CECA

PORTOGALLO (isole escluse, Azzorre e Madera)

GRAN BRETAGNA (escluse isole minori)

POLONIA

€ 16,90
NORVEGIASVEZIA

IRLANDA

€ 25,90

Le tariffe sopra esposte si riferiscono a spedizioni mono collo standard.

Eventuali spedizioni particolari (multiple, di prodotti fragili, di colli pesanti o ingombranti, in località disagiate o difficili da raggiungere, spedizioni aeree…) verranno gestite caso per caso previo accordo con l’acquirente.

Diritto di recesso

Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo 206/2005 (codice del consumo) aggiornato ex d.lgs. 21/2014 – I Consumatori beneficeranno di tutte le tutele previste in caso di conclusione di contratti a distanza ai sensi del D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) aggiornato ex d.lgs. 21/2014, oltre che di tutte le ulteriori tutele inderogabilmente previste, in favore dei Consumatori, dal Codice del Consumo medesimo e da ogni altra legge applicabile.

Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è
CAMPO BASE S.N.C
Via Vignolese, 39
41057 Spilamberto (Mo)
Tel. 059/6231495
Mail :   info@getmoving.it
P.IVA E C.F.    02413760360.

Ai sensi dell’articolo 64 del Decreto legislativo 206/2005 (codice del consumo) aggiornato ex d.lgs. 21/2014, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni.
Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci (CAMPO BASE S.N.C. Di G. e M. Ferrari e R. Muratori, Via Vignolese, 39 – 41057 Spilamberto (Mo) – Tel. 059/785143 – Mail :   info@getmoving.it) della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, o posta elettronica).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo:

CAMPO BASE S.N.C
Via Vignolese, 39
41057 Spilamberto (Mo)
Tel. 059/6231495
Mail :   info@getmoving.it

La spedizione del reso deve avvenire entro quattordici giorni dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno. La merce una volta giunta al nostro magazzino verrà sempre esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni.

CAMBIO MERCE

Nel caso la calzata o la vestibilità scelta non fosse perfetta, e possibile richiedere il cambio taglia / articolo con il solo costo delle spese di spedizione. 

Per poter effettuare un cambio taglia basta inviare un messaggio, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce.

COSTI DEL TRASPORTO PER I RESI E CAMBIO TAGLIA

Nella tabella qui di seguito esponiamo le regole per l’addebito del trasporto nei casi più frequenti di reso.
 Nel dubbio è consigliabile contattare il Customer Service per ulteriori chiarimenti.

MOTIVO DEL RESO TRASPORTO A CARICO DI SPESE A CARICO DI
Prodotto non conforme Get Moving Get Moving
Prodotto arrivato danneggiato Get Moving Get Moving
Cambio taglia / misura Acquirente Acquirente
Diritto di Recesso Acquirente Acquirente
Cambio con altro prodotto Acquirente Acquirente
Sostituzione in garanzia Acquirente Acquirente

Si riceverà entro brevissimo tempo una risposta contenente chiare istruzioni per effettuare il cambio taglia. È necessario che i prodotti restituiti siano in condizioni “pari al nuovo” quindi completi di tutti gli imballi ed accessori. Le regole del reso seguono le condizioni indicate nella sezione Politica dei Resi. 

È possibile usufruire del Cambio Taglia una sola volta per ogni acquisto, con il solo costo delle spese di spedizione. Se non disponibile la taglia per il cambio, Get Moving  concederà la scelta di un diverso modello, mantenendo la taglia indicata sul modulo di richiesta cambio. Per saperne di più e per maggiori chiarimenti su CAMBIO TAGLIA basterà contattarci.

REQUISITI NECESSARI PER OTTENERE SOSTITUZIONE O RIMBORSO.

Tutti i prodotti resi (ad eccezione del caso di Sostituzione in Garanzia) devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell’acquisto, pertanto devono essere in condizioni “pari al nuovo” e pronti per essere rivenduti. Devono recare intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato “usato” e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto. 

In particolare è bene sottolineare le regole di restituzione per i prodotti come segue:

Scarpe: dovranno essere restituite senza essere mai state usate e non devono recare alcun segno di usura. Devono recare inoltre tutte le etichette (non rimosse) incluse nella dotazione iniziale. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e pertanto va restituita integra, priva di segni o scritte che potrebbero comprometterne la rivendita.

Abbigliamento: un capo di abbigliamento va restituito completo di bustina originale e con le etichette del produttore attaccate. Il distacco delle etichette dal capo comporta la presunzione di utilizzo del prodotto e determinerà la perdita del diritto di sostituzione o rimborso. Il capo va comunque restituito nuovo, mai indossato, mai lavato e privo di segni, macchie, strappi e/o qualsiasi alterazioni.

Accessori: il prodotto deve essere restituito completo di etichette e con confezione intatta. I prodotti confezionati in blister plastico devono essere intatti e con blister non aperto e completi di tutti gli elementi integranti, quali accessori, cavi, manuali e parti varie, ad esempio.